Per la tua Ristrutturazione
Scopri la tua nuova arma segreta:

Le chiusure con ante invisibili di RasoParete

Finalmente porte, armadi e vani invisibili senza impazzire, grazie a profili e telai specifici
che rimangono sempre perfettamente a registro.

Con RasoParete puoi:

  • Finire l'appartamento più velocemente
  • Eseguire un lavoro perfetto e a regola d'arte
  • Evitare crepe e problemi di assestamento
foto di un montaggio di chiusure per impianti con Raso Parete

Devi chiudere gli impianti a soffitto?
Scopri la tua nuova arma segreta:

Le chiusure con ante invisibili di RasoParete

Finalmente porte, armadi e vani invisibili senza impazzire, grazie a profili e telai specifici che rimangono sempre perfettamente a registro.

Con RasoParete puoi:
  • Finire l'appartamento più velocemente
  • Eseguire un lavoro perfetto e a regola d'arte
  • Evitare crepe e problemi di assestamento

Con RasoParete puoi chiudere rapidamente i tuoi impianti rendendoli invisibili ma di facile accesso, offrendo un risultato migliore e senza rischi.

Ristrutturare significa modificare la struttura
di un ambiente, per creare nuovi spazi

Il desiderio principale di chi ristruttura un appartamento è quello di ricavare spazi da ogni possibile nicchia,
cercando di rendere questi vani il più possibile invisibili per dare all’appartamento un aspetto pulito e ordinato.

Il Cartongesso, da solo, può risolvere un problema, ma nel tempo ne fa sorgere altri:

Crepe vicino alle cerniere

Dopo poche settimane iniziano a comparire crepe e spaccature nell’intonaco.

Le ante tendono ad imbarcarsi

Non avendo una struttura solida, le botole si piegano nel tempo, creando inestetismi.

Crepe attorno ai telai

Crepe attorno al profilo sono molto comuni se si utilizzano profili non adeguatamente rigidi.

Questi problemi portano a clienti insoddisfatti che, dopo poco tempo,
richiamano in ditta esigendo aggiustamenti, sistemazioni ed extra non previsti.

Lo sappiamo bene, lavoriamo in questo campo da oltre 10 anni e per evitare tutti questi problemi abbiamo brevettato una serie di profili, sistemi e chiusure per offrirti il miglior sistema RasoParete del mondo.

Chiudere con pannelli filo muro per vivere meglio.

Quante volte ti hanno chiesto di chiudere le cabine armadio, o sottoscala, sottotetti, dispense o ripostigli con ante a scomparsa?

E quante volte sei stato costretto a fare realizzazioni artigianali perché non trovati il prodotto giusto sul mercato?

Negli ultimi 15 anni abbiamo sviluppato e brevettato una serie di soluzioni che ti permettono di risolvere in modo professionale, veloce e sicuro queste situazioni per farti vivere meglio il tuo lavoro quotidiano.

Se sei un professionista del cartongesso o di impianti amerai RasoParete: contattataci ora per scaricare il catalogo completo.

Riproduci video

Trascina il cursore, e scopri l'effetto di un'apertura RasoParete

foto di Chiusure a parete combinate per la casa
foto di Chiusure a parete combinate personalizzabili
foto di Chiusure per armadi filomuro chiuse
foto diuChiusure per armadi filomuro aperte

Architetti di tutto il mondo ci contattano per il nostro design minimal made in Italy,
ma RasoParete è molto di più: la sua funzione è quella di risolvere problemi.

Foto della Firma di Andrea Pucci

Andrea Pucci - Amministratore Delegato

Dicono di noi

Le esperienze di chi ha scelto le nostre soluzioni raso-parete

Foto di Andrea Righi

Andrea Righi

Tierre infissi Srl
Rivendita Infissi

I miei dubbi erano legati alle difficoltà a cui inevitabilmente si va incontro quando si cambia un fornitore: contatto umano, velocità nostra di apprendimento, disponibilità vostra nel seguirci.

Per questo motivo, vi abbiamo “annusato” per tanto tempo, prima di decidere.

Ci troviamo molto bene, telefonicamente siete sempre molto disponibili, le conferme sono rapide e chiare, il prodotto non ha mai problemi.

In particolare abbiamo appezzato la disponibilità nel risolvere un problema, verificatosi per nostra inesperienza, e velocemente sistemato nonostante fosse il mese di Luglio.

Foto di Andrea Menconi

Andrea Menconi

Soluzione d'Interni
Mobili e soluzioni su misura
per l'arredamento

La mia paura è sempre stata quella di rischiare di utilizzare prodotti che a contatto con la muratura potessero avere brutte reazioni e quindi staccarsi dal muro, o creare crepe.

Ho iniziato a cambiare idea sulla vostra azienda quando in fiera a Milano ho scoperto tutta una serie di prodotti dedicati al filo muro con i quali si poteva progettare e che si distinguevano dalla massa.

Da quel giorno ho iniziato a vedere la vostra azienda non come un’alternativa da utilizzare al posto dell’Invisibile, ma come azienda che aveva un passo diverso rispetto alle altre.

Siamo rimasti entusiasti dei vostri prodotti e della grande flessibilità di essi. La prima cosa che abbiamo fatto è quella di rifare tutto il mio ufficio con i vostri prodotti per poter fare vedere tutte le potenzialità della vostra azienda.
In particolare abbiamo apprezzato la grande flessibilità e la grande disponibilità da parte di tutte le persone che lavorarano in azienda.

foto di Fabio Gerbi

Fabio Gerbi

EdilAosta Srl - BigMat
Ristrutturazioni edili

Inizialmente i dubbi principali erano sul prezzo abbastanza alto dei prodotti e la difficoltà di preventivare i diversi componenti visto l’alto numero di combinazioni possibile (in realtà il problema persiste ma è stato risolto facendomi seguire nei preventivi direttamente da voi).

Nonostante questi dubbi abbiamo scelto di lavorare con voi e siamo pienamente soddisfatti grazie alla bella zona espositiva e all’ottimo supporto che offrite a clienti e progettisti.

Le cose che ho maggiormente apprezzato sono l’ampiezza di gamma con una possibilità quasi infinita di personalizzazione e la gentilezza e disponibilità dei dipendenti della ditta nell’aiutarmi sia con le parti tecniche che con la stesura dei preventivi.

La qualità e la precisione dei vostri prodotti è stata sempre molto apprezzata dai clienti che li hanno acquistati (non capita molto spesso che i clienti tornino da noi dopo aver acquistato qualcosa solo per farci i complimenti)

Foto di Romina Revelat

Romina Revelat

Trucchiefisio.it
Rivendita materiali edili

Avevamo qualche dubbio perché i vostri prezzi erano più alti della media e la vastità del catalogo ci faceva temere di non saper consigliare adeguatamente il giusto prodotto ai nostri clienti.

Dopo aver provato a lavorare con voi dobbiamo però ammettere che siamo soddisfatti.

 In voi abbiamo trovato serietà e celerità nella gestione degli ordini, soluzioni innovative e alta qualità del prodotto.

Nota particolarmente apprezzata il buon catalogo fotografico: riesce a far comprendere anche alla signora Maria i vantaggi delle soluzioni raso parete!

CHI SIAMO

Nel 1956 Saoro Pucci inizia il suo cammino imprenditoriale e, giovanissimo, apre una falegnameria. La curiosità, la dedizione e la passione lo portano ben presto a concepire la falegnameria come una parte integrante di un progetto più ampio che soddisfi più estesamente le esigenze di clienti e progettisti.

L’Azienda cresce e inizia a specializzarsi nel mondo della fornitura per rivenditori di arredamenti e contract. Affianca nel frattempo Saoro Pucci – presidente della Pucci Saoro srl – la seconda generazione costituita dai due figli, Andrea, responsabile vendite, e Luca, product manager ed ambedue R&D. Forte di una mentalità aziendale impostata sulla ricerca e sull’innovazioni tecnologica, la famiglia Pucci nel 2004 si lancia in una nuova sfida e presenta due progetti di immediato successo, Sistemi Raso Parete ed Amplia, in cui riversa tutta l’esperienza acquisita negli anni.

Nel 2006 deposita i primi brevetti con l’intento di proteggere la ricerca e fornire ai propri clienti dei sistemi originali.

Oggi Raso Parete è un marchio riconosciuto e l’azienda di Limite Sull’Arno offre sul mercato al progettista e al rivenditore un programma di sistemi a scomparsa di rara eccellenza, flessibilità e completezza, inserendola a pieno titolo tra quelle preziose realtà imprenditoriali che rappresentano la punta di diamante del Made in Italy.