Porte su misura rasomuro

Porte a scomparsa

Dividere gli ambienti in modo minimalista ed elegante, posizionare a proprio piacimento porte a scomparsa che si integrano nel contesto progettuale ed architettonico con caratteristiche e soluzioni che le rendono uniche. 

La porta raso parete è inserita ed ancorata alla struttura per mezzo di uno stipite in alluminio con profondità come la parete finita, unico sia per muratura che per cartongesso. 

Il disegno brevettato dello stipite è stato studiato per rispondere a tutte quelle esigenze necessarie ad ottenere un risultato finale a regola d’arte, durevole nel tempo, perfettamente complanare ed elegante.

foto di Porte su misura rasomuro con disegni personalizzati
foto di Porte su misura rasomuro preverniciate

Richiedi il nostro Catalogo

Scrivi qui la tua Email e ti invieremo subito il nostro catalogo!

foto di Porte su misura rasomuro personalizzate
foto di Porte su misura rasomuro

Montaggio agevolato

Una grande attenzione è stata rivolta anche alla ferramenta e agli accessori sempre all’avanguardia che permettono aperture senza maniglia o maniglie a scomparsa. Inoltre la struttura interna del pannello porta possiede dei rinforzi in alluminio per mantenere la planarità.

Il montaggio dello stipite con in pannello porta viene eseguito in azienda insieme ad una serie di accorgimenti per agevolare le fasi di posa in opera.

Anche per la finitura finale sono stati messi a punto una serie di trattamenti di preverniciatura, sia per i pannelli porta che per gli stipiti in alluminio.

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi