Chiusure a Parete

Sfruttare gli spazi

Studiare attentamente le esigenze estetiche e funzionali, per offrire a chi progetta, un risultato all’altezza della propria creatività.

Ci sono tanti spazi da utilizzare e chiudere, spazi che, al loro interno, possono contenere servizi o impianti. Come cabine armadio, ripostiglio, sottoscala, sottotetto, caldaia, nicchie, dispense, lavanderie, vani multifunzionali.

E’ una necessità assoluta per chi li vive, sfruttarli e renderli funzionali. Garantire flessibilità di forme, tipologie e dimensioni, e la nostra mission è comprendere a pieno i bisogni del cliente per creare soluzioni idonee per risultati che siano in linea con le sue aspettative.

foto di Chiusure a parete per sottoscala
foto Chiusure a parete per ripostiglio

Richiedi il nostro Catalogo

Scrivi qui la tua Email e ti invieremo subito il nostro catalogo!

foto di Chiusure a parete per camera da letto
foto di Chiusure a parete per appendiabiti

Ante RasoParete

Per ottenere questi risultati abbiamo progettato diverse tipologie di ante che possono essere rivestite con carte da parati, specchi, gres porcellanati e marmi, assemblati su profili con profondità differenti sia per pareti a secco o muratura per rispondere alle problematiche del cantiere.

Le ante potranno essere con apertura a battente, vasistas, ribalta, scorrevoli a libro due, tre e quattro ante a scelta.

Perché la competenza e la professionalità sono importanti, ma la passione che mettiamo nel soddisfare il cliente è la scintilla che ci guida nello svolgimento del nostro lavoro.

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi