Sistemi Rasovitra per pareti in cristallo

Il cristallo diventa protagonista

Grazie ai sistemi Rasovitra il cristallo diventa protagonista di ogni situazione prendendo il posto delle consuete pareti cieche, dando la possibilità alla luce di giocare con gli spazi. 

Rasovitra esalta e caratterizza il cristallo, il quale viene inglobato totalmente nella parete, mediante profili in alluminio completamente incassati indifferentemente su parete in cartongesso o muratura e dotati di accessori e ferramenta appositamente studiate, per ottenere così porte in cristallo, dallo stile minimalista e di design non soggette ai cambiamenti del tempo e delle mode.

Con questo sistema è possibile realizzare pareti in cristallo con setti fissi, con porte apribile o in combinazioni pareti con setti fissi e porte apribili, scorrevoli o scorrevoli a trascinamento.

foto di parete in cristallo incassate chiuse
foto di parete in cristallo incassate aperte

Richiedi il nostro Catalogo

Scrivi qui la tua Email e ti invieremo subito il nostro catalogo!

foto di pareti in cristallo circolari

Profili a scomparsa

Le porte apribili sono bidirezionali ed hanno delle cerniere self close che ritornano da sole in fase di chiusura grazie ad una camma studiata appositamente.

Il profilo totalmente a scomparsa permette lo smontaggio in qualsiasi momento delle lastre di cristallo in caso di rottura o sostituzione senza compromettere la struttura del sistema.

Le pareti possono essere realizzate lasciando il cristallo solo a vista ed andando ad incassare sia a soffitto che a terra i nostri profili. Possono essere unite tra loro a formare tre vie o snodi senza bisogno di essere interrotte da pareti cieche.

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi