Porte Rivestite

Porte Rivestite con Materiali Pesanti

COVER D è il sistema per porte filo muro predisposte per essere rivestite (sul lato raso). Questo sistema non ha problemi a ricevere materiali pesanti e rasature/collanti anche miscelati con acqua perché il pannello è in allumino, difatti si può montare anche sull’esterno ( ma non è una porta blindata e la serratura può essere yale o patent).

Ci sono tanti ripostigli, locali di servizio e spazi sull’esterno che necessitano di porte, anche con la possibilità di essere rivestite o finite identiche alla parete. Possiamo arrivare a dimensioni importanti e di serie le cerniere portano 80 kg per la porta a spingere e 100 kg per la porta a tirare, ma possiamo arrivare sostituendo le cerniere a 200 kg per la porta a spingere e 300 kg per la porta a tirare.

Il programma prevede due tipologie di porta:
COVER D RIV con rivestimento per tutta l’altezza dell’anta, sia nella versione a spingere che in quella a tirare.
COVER D RIV B, con un’elegantissima e complicatissima soluzione che vede un rivestimento boiserie (l’altezza la può scegliere il cliente), che resta a filo con la parte superiore sia nella versione a spingere che in quella a tirare.

Richiedi il nostro Catalogo

Scrivi qui la tua Email e ti invieremo subito il nostro catalogo!

Lavorazioni per Ante e stipite RasoParete

Nella parte dove viene alloggiato il rivestimento, nell’anta c’è un incavo (effetto vassoio). Anche lo stipite è lavorato per ricevere lo spessore del rivestimento in modo che il tutto risulti complanare.

Di serie le porte avranno sempre l’anta trattata con i fondi effetto intonaco o cartongesso. Lo stipite sarà grezzo, ma su richiesta potrà essere preverniciato.

Si tratta di un sistema innovativo che incontra le nuove esigenze di design e funzionalità, permettendo il rivestimento di ante e porte anche di quei materiali che fino ad oggi venivano scartati a causa del loro peso troppo importante.

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi