Chiusure a Parete Rivestite

Sfruttare gli spazi all’interno di pareti rivestite

Abbiamo studiato attentamente un nuovo sistema che permetta di soddisfare esigenze sia estetiche che di spazio, lasciando libera scelta alla creatività di chi progetta.  

Il nuovo sistema di sportelli incernierati ON 107 è in grado di sostenere un peso fino a 50 Kg. Nel caso specifico non solo abbiamo risolto il problema del peso, ma anche quello della freccia, per garantire anche ante fino a 1200 mm di larghezza.

Ci sono tanti spazi da utilizzare e da chiudere, che spesso vengono realizzati su pareti che per seguire il progetto devono essere rivestite anche con materiali pesanti.

Per chi vive questi spazi è necessario avere dei sistemi da utilizzare funzionali e che garantiscano le stesse alte prestazioni nel tempo.

Richiedi il nostro Catalogo

Scrivi qui la tua Email e ti invieremo subito il nostro catalogo!

Ante RasoParete

Per ottenere un risultato ottimale abbiamo progettato diverse tipologie di ante che possono essere rivestite con carte di spessori fino a 10 mm (massimo 12 mm ribassando l’anta) oppure con specchi, gres porcellanati e marmi, assemblati su profili con profondità di 107 mm sia per pareti a secco o muratura a seconda delle esigenze sul cantiere.

Le ante potranno essere con apertura a battente a una o due ante, a seconda delle dimensioni, e potranno essere, in base al peso del materiale che ci andrà ad applicare il cliente, in MDF light o in stratifica di alluminio.

La nostra grande passione per il bello e il funzionale ci ha portato a creare qualcosa di completamente nuovo. 

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi