Chiusure a parete combinate

Sistemi di chiusura flessibili

Questo tipo di chiusura permette di combinare sistemi di apertura diversi realizzando lo stipite all’infinito, sia in larghezza che in altezza, con forme rettangolari o trapezoidali. 

Grazie alla flessibilità di questi sistemi  è possibile combinare la sola chiusura a spazi con contenimento, il tutto rigorosamente su misura.

Allo stesso modo possiamo combinare le diverse tipologie di ante con push-pull o maniglie a scomparsa, per intervenire sia in ambienti umidi esterni o interni, con ante in stratifica di alluminio o come nel resto dei casi con ante in MDF light, mantenendo la stessa estetica.

foto di Chiusure a parete combinate per l'ufficio
foto di Chiusure a parete combinate con ante in stratifica di alluminio

Richiedi il nostro Catalogo

Scrivi qui la tua Email e ti invieremo subito il nostro catalogo!

foto di Chiusure a parete combinate personalizzabili
foto di Chiusure a parete combinate per la casa

Soluzioni personalizzate

La scelta dell’apertura delle ante potrà spaziare tra apertura a battente, vasistas, ribalta, scorrevoli a libro, due, tre e quattro ante, tutte combinabili tra loro.

Se il cliente avesse l’esigenza di chiudere un impianto di depurazione dell’acqua e accanto creare uno spazio contenitore con ripiani e anche uno spazio lavanderia, senza rinunciare ad un’immagine pulita, elegante e minimale,  il tutto sarà reso possibile grazie alla scelta dei sistemi RasoParete. Il risultato finale, infatti, non sarà affatto invasivo e si integrerà perfettamente con l’ambiente in cui sarà inserito.

Il nostro obbiettivo è soddisfare tutti i bisogni del cliente, proponendo soluzioni personalizzate, disegnate in base alle vostre esigenze.

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi