Chiusure per armadi filomuro

Vani attrezzati

Un’ottima soluzione di chiusura, laddove non si voglia o non si possa fare ricorso ad interventi di opere murarie, ma esiste la necessità di chiudere e attrezzare dei vani.

RasoParete vi propone un sistema flessibile ed adattabile ad ogni misura ed ogni progetto con sistemi di apertura a battente, vasistas, ribalta scorrevoli a libro a due, tre o quattro ante anche componibili in serie come il sistema Combi.

Può essere applicato da chiunque perché il sistema è realizzato da stipite in alluminio con cornici perimetrali in legno che possono essere installate a filo muro o a sormonto della parete per evitare qualsiasi tipo di intervento murario.

foto di Chiusure per armadi filomuro chiuse
foto diuChiusure per armadi filomuro aperte

Tutte le soluzioni in un unico posto!

Richiedi il nuovo Catalogo

foto di Chiusure per armadi filomuro chiuse in MDF
foto di Chiusure per armadi filomuro aperte in MDF

Istallazione senza polvere

Le ante di questo sistema possono essere realizzate in MDF light anche per le forme trapezoidali o in stratifica di alluminio indicate per le grandi dimensioni.

Il nostro obiettivo è proporre soluzioni funzionali e pratiche, senza rinunciare al design e allo stile.

Inoltre durante il montaggio di questi sistemi non viene fatto sporco e non si necessita di una maestranza specifica, l’intervento, infatti, non è invasivo e non si rischierà di avere polvere per tutta la casa!

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi

Trova il Rivenditore più vicino a te!

Hai bisogno di un preventivo? Necessiti di un supporto tecnico per sviluppare il tuo progetto? Parla con uno specialista RasoParete senza impegno!

Trova il Rivenditore più vicino a te!

Hai bisogno di un preventivo o di un supporto tecnico per sviluppare il tuo progetto? Parla con uno specialista RasoParete senza impegno!