Chiusure a parete per esterni

Estetica e funzionalità

RasoParete vi propone un sistema di chiusure realizzate con stipiti, ante e contenitori in alluminio per attrezzare e vivere tanti spazi esterni riparati che possono essere finiti e tinteggiati come il vostro immobile e scomparire così alla vista.

Grazie a questo sistema puoi portare sull’esterno caldaie e altri impianti, che in caso contrario occuperebbero lo spazio abitativo, nascondendoli alla vista in una parete uniforme tinteggiando sia con rivestimenti che con intonaci o altri materiali.

I sistemi di apertura sono i più svariati da battente a ribalta, vasistas, scorrevoli a libro da due a quattro ante come le combinazioni all’infinito sia in altezza che in larghezza, per offrire una gamma completa per qualsiasi esigenza.

foto di chiudere gli spazi bordo piscina
foto di chiudere locali tecnici piscina

Richiedi il nostro Catalogo

Scrivi qui la tua Email e ti invieremo subito il nostro catalogo!

foti di come chiudere le pareti esterne chiusa
foto di come chiudere le pareti esterne aperta

Materiali resistenti

L’anta speciale in stratifica di alluminio è brevettata e testata per garantire la resistenza sia in ambienti umidi che per sbalzi di temperatura da -30° a +60°. La sua leggerezza permette anche di reaizzare un’anta unica fino a 4 mt in altezza per 1.5 mt di larghezza.

E’ possibile realizzare armadi da esterno su misura, lavanderie, ripostigli, scarpiere e tante altre soluzioni di contenimento o copertura d’impianti in modo elegante, evitando di far diventare un “ripostiglio a vista” il nostro terrazzo o porticato.

La comodità di uno spazio dove poter mettere tante cose, che all’occorrenza usiamo e poi riponiamo, liberando così spazi che possono essere usati in modo diverso. Questo è da sempre il nostro obbiettivo: offrire multifunzionalità allo spazio.

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi