Chiusure a parete con contenitore

Spazi contenitori

In ogni ambiente della casa, qualunque sia la destinazione d’uso di una stanza (commerciale, abitativa o ufficio), può esserci la necessità di creare spazi che contengano qualunque tipologia di accessorio, mobili salvaspazio che siano in grado di custodire tutto ciò che abbiamo bisogno da tenere a portata di mano.

Il sistema Box viene realizzato completamente a misura sia in altezza, in larghezza, in profondità con aperture a battente, ribalta, vasistas, scorrevoli a libro a due, tre o quatto ante abbinando anche contenitori completi di cassetto.

Il fatto di essere a scomparsa ed integrato nella parete qualunque vano piccolo o grande può essere considerato parte integrante della casa, donando quel valore aggiunto che tutti cercano nei loro appartamenti.

foto di parete contenitore raso parete
foto di parete contenitore bagno raso parete

Richiedi il nostro Catalogo

Scrivi qui la tua Email e ti invieremo subito il nostro catalogo!

foto di parete contenitore bagno personalizzabile
foto di parete contenitore personalizzabile

Estetica vincente

Il sistema box composto da una schiena, fianchi, cappello e ripiani interni è un mobile a tutti gli effetti accessoriabile anche con appendiabito.

Lo stesso sistema può essere combinato con più aperture all’infinito seguendo le esigenze personali di ognuno di noi.

Noi vi proponiamo soluzioni personalizzate per ogni vostro bisogno: le chiusure a parete con contenitore vi permetteranno di avere spazi dedicati ad una molteplicità di funzioni contenitive, mantenendo la priorità di una resa estetica vincente, lineare e minimalista.

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi