Chiusura RasoParete Fantasmino

Infinite possibilità di utilizzo

Il sistema RasoParete Fantasmino è realizzato con uno stipite in alluminio e ante in legno o stratifica di alluminio. Con questo sistema possiamo accedere a qualsiasi vano utilizzando molteplici tipi di apertura e abbinando tipi diversi di anta con apertura a battente, vasistas, ribalta, scorrevoli a libro due, tre e quattro ante a scelta.

Fantasmino può essere utilizzato indifferentemente sia in ambienti interni o esterni, sia a parete che nel soffitto, senza limiti di dimensione e forme (escluse quelle curve) utilizzando i sistemi di apertura push-pull con cerniere spingenti, maniglie a scomparsa o qualsiasi maniglia che troviamo in commercio.
Garantiamo flessibilità di forme, tipologie e dimensioni, e la nostra mission è comprendere a pieno i bisogni del cliente per creare soluzioni idonee per risultati che siano in linea con le sue aspettative.

Per ottenere questi risultati abbiamo progettato diverse tipologie di ante che possono essere rivestite con carte da parati, specchi, gres porcellanati e marmi, assemblati su profili sia per pareti a secco o muratura per rispondere alle problematiche del cantiere.

foto di rasoparete fantasmino
foto di rasoparete fantasmino rasoparete

Richiedi il nostro Catalogo

Scrivi qui la tua Email e ti invieremo subito il nostro catalogo!

foto di Portfolio armadio filomuro
foto di Armadio filomuro fantasmino

Soluzioni personalizzate

Il Fantasmino, nella versione con sistema combinato, può diventare una cabina armadio di un sottotetto con ante che si aprono a libro o a battente, può essere una specchiera perché le ante si possono rivestire con specchi, carte da parati, intonaci, gres porcellanati ,può diventare contenitore , (armadi, dispense, cassettiere, pensile) oppure con il sistema hang-up un vano ripostiglio sfruttando un sistema a cremagliera che permette di ancorare mensole su misura alla struttura del telaio e posizionarle a proprio piacimento, o diventare una botola di ispezione nel soffitto.

Con il Fantasmino nascondere nella parete una lavanderia con l’impianto di depurazione accanto ad un armadio, realizzare un sottoscala con ante a libro o pensili con apertura a vasistas o ribalta ad uno, due, tre, dieci o più ante tutte con aperture diverse sarà sempre possibile, senza rinunciare ad un’immagine pulita, elegante e minimale e soprattutto funzionale.

Il nostro obbiettivo è soddisfare tutti i bisogni del cliente, proponendo soluzioni personalizzate, disegnate in base alle vostre esigenze.

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi