Chiusure ante sottili per pareti rivestite

Poter rivestire i tappi d'ispezione

Il nuovo sistema Faint Heavy è completo di stipite e anta in stratifica di alluminio così da coprire i piccoli vani. Si tratta di un’anta predisposta per essere rivestita fino a 10mm di spessore e sostenere fino a 4, 5 Kg di peso di rivestimento, 450mm di altezza e 600mm di larghezza. 

Viene fornito con fissaggio magnetico dell’anta con guarnizione sullo stipite e kit di cavetti di sicurezza.

È un sistema indicato per rivestire, ispezionare e accedere a vani di piccole dimensioni, come ad esempio ispezioni di vasche idromassaggio, raccordi per scarichi, scatole di derivazione e altro ancora. 

Tutte le soluzioni in un unico posto!

Richiedi il nuovo Catalogo

I vantaggi di una soluzione a scomparsa

I vantaggi del sistema Faint Heavy sono molteplici. Innanzitutto ti permette di rivestire anche vani di piccole dimensioni, creando uniformità  nella parete. Ogni anta viene pretrattata di serie con fondo, così da renderla pronta per essere rivestita con diversi materiali. 

Essendo realizzata in stratifica di alluminio resiste facilmente agli sbalzi termici, oltre che all’umidità da condensa. Questo permette di utilizzare le ante sia negli ambienti esterni che interni.

L’istallazione, come tutte le soluzioni RasoParete, è facile e veloce e permette di ispezionare l’interno del sistema ogni qual volta di desidera senza alcuna difficoltà. Si tratta di un sistema universale per istallazione sia su cartongesso che muratura ed è sempre realizzato su misura, seguendo le richieste del cliente.

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi